Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

17a STRAMULINO

Archiviata anche la diciassettesima edizione della Stramulino, che si è svolta questa mattina a Brebbia, nella frazione di Ronchèe e facente parte del circuito del Piede d'Oro, giunto alla venticinquesima tappa (ne mancano solo cinque al termine della stagione).

La concomitanza delle mezze maratone di Monza e di Parma hanno tolto numerosi runners, ma si è mantenuto un buon numero di presenze, 230 iscritti al Piede d'Oro, circa 400 in totale.

Per la Cardatletica presenti 10 portacolori, suddivisi sia sul percorso lungo, di 10,4 chilometri, sia sul percorso corto, di 3,8 chilometri.



Nel percorso ridotto, il nostro GABRIELE SECCI taglia il traguardo in seconda posizione, dietro al fortissimo Francesco Tarasco, in 15'58" (media di 4'12" minuti al chilometro). Completano il percorso anche ANTONIO SPOTI e AURELIANA VANZAGO.



Per quanto riguarda il percorso lungo, CARLO INGRASSIA termina in quinta posizione con il tempo di 41'36", al 49° posto un abbronzatissimo GIOVANNI ABIS in 48'38", segue al 70° posto ALESSANDRO MASTRI in 52'19" e l'onnipresente CLAUDIO DALL'ANGELO in 54'04".



Al 97° posto e ottava donna, LORENA CASTIGLIONI in 55'37", al 142 posto OMAR SPOTI in 1h01'36" e al 153 posto, ALDO SECCI in 1h03'25".



CLASSIFICA DI TAPPA

Domenica prossima a Mercallo, va in scena la 20a edizione della Caminava dei Sass, a.m. Stasi; ventiseiesima tappa e penultima del Top Piede d'Oro, dove siamo al terzo posto nella classifica gruppi.