Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRIMATO INDOOR

Sabato 24 gennaio, nella pista indoor di Saronno, si è svolta la riunione regionale indoor (dalle categorie allievi in su) sulle gare dei 60 metri piani, salto triplo e salto con l'asta. Per noi c'era al debutto con la canotta Cardatleta di Salvatore Consiglio.

Gli atleti delle batterie dei 60 metri uomini sembrano infinite (148 partecipanti per 26 serie) e Salvatore parte nella 23a alle 18.02... Corsia 4, SM40 in mezzo ai ragazzini (tra due allievi del 99, un junior 96 ed un senior 92): però questo non scompone il nostro uomo, anzi ne fa da stimolo per dare il massimo in una gara veloce come un colpo di frusta.

Lo sparo, 8 secondi 8, ed eccolo al traguardo in terza posizione e 560 punti nel suo bottino personale: l'aver lasciato dietro più di 40 atleti è motivo di orgoglio, il record di società per la categoria SM40 è polverizzato (37 centesimi in meno del record del Piero), secondo in graduatoria dietro solo a Massimo Brunaccioni... Per ora vi lasciamo le foto degli attimi precedenti alla partenza... c'è anche il video, che verrà pubblicato nei prossimi giorni. Grande SALVATORE!!!

RISULTATI GARE