Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

25° MIGLIO AMBROSIANO

CLASSIFICA del 18 aprile

FOTO by CAPASSO

Sabato 18 aprile, nella magnifica cornice dell'arena di Milano, si è svolto il 25° Miglio Ambrosiano, gara in pista di 1609,34 metri e per i bambini la prova del quarto di miglio.
Da quest'anno, c'è stata la possibilità di portare i nostri giovani nel tempio dell'atletica milanese: le gare esordienti sono solitamente provinciali, mentre il miglio è gara regionale Fidal.
Quindi, sotto la guida del coach Enea, in cinque hanno sfidato il giro della pista e sono fioccati i record sociali...

Le prime gare sono state quelle dell'ottavo di miglio per le categorie Esordienti C

La prima gara vede al via IRRITANO ALESSIA, che negli esordienti B fa segnare un ottimo 1'36"64; nei parietà maschili, ROSSI ANDREA conclude la gara in 1'37"03; entrambi con il record di categoria del miglio.
Nella categoria successiva, ovvero gli esordienti A, DALBONI MARTINA conclude in 1'30"89 , mentre la più giovane sorella DALBONI LARA conclude in 1'41"07; nei parietà maschili, IRRITANO DAVIDE fa segnare un ottimo 1'25"94 che è il miglior risultato della Cardatletica della distanza.

A seguire, si sono svolte le gare sul mezzo miglio, fino alle categorie cadetti e dalle allieve in poi, il miglio vero e proprio. Si sono corse tutte le categorie femminili e a seguire la categoria maschile over 65... Però se è abbattuto un nubifragio sull'Arena, che è proseguito con addirittura la grandine... La suddetta gara si è conclusa, ma sono state annullate le successive gare, cosicchè i nostri portacolori non hanno potuto calcare il tartan.

La gara verrà recuperata MERCOLEDI' 6 MAGGIO, alle ore 20.30 a PIOLTELLO (MI), ovviamente, visto che era gara sociale, si è deciso di non disputare la manifestazione, ma dare comunque un punteggio a coloro che si sono recati all'Arena per effettuare la prova del Mglio che, ahimè, non si è potuta disputare.



Quarto di miglio    
IRRITANO ALESSIA      1'36"64    ESO B     
ROSSI ANDREA 1'37"03  ESO B 
DALBONI MARTINA 1'30"89  ESO A 
DALBONI LARA  1'41"07  ESO A 
IRRITANO DAVIDE  1'25"94  ESO A