VITTORIA al TRAIL di TAKERY per GIUSEPPE DUCHINI
Gara sociale a Cascina Costa, 19 cardatleti al via

12x1 ORA - GLI ATLETI

DANIELE UBOLDI

Nel 2010 su questa pista correvo il giro del 10° km della mezza di Busto Arsizio, dove ottenni il mio personale (1:33.17), in quegli anni, dal 2009, 2 giri del Varesotto, 2 anni di Piede d'oro e tante belle serali estive e ancora 6 mezze maratone. Anche se la mia miglior prestazione, secondo me, rimane quel 1h 23: 30 nella Baceno-Devero-Crampiolo, nell'ultimo anno (2011), dello storico percorso. Dopo il mo unico Campaccio del 2011, solo montagna. Un anno di gare del “Piede d'oro valdostano (le Martze a Pia'), dove mi cimentavo unicamente in quelle di sola salita, e poi fino all'anno scorso tanti "kilometri verticali." Grandi e belle esperienze, anche umane. Martedì su quella stessa pista ho corso 1 ora nella 12x1h. Non avrei mai pensato di farlo, ma sono felice di averlo fatto... per me, ma anche e soprattutto per la mia società Cardatletica. Ho sofferto e sbanfato come pochi, da 6 mesi, dopo il problema al metatarso del piede dx (oltre ad una tallonite cronica che ormai non accenno nemmeno più come scusa), non correvo 1 ora di continuo ... 

GIOVANNI VANINI

...e mentre facevo la mia parte il sottofondo di Jovanotti " il + grande spettacolo dopo il Big Ben siamo noi.... CARDATLETI!!!!

LORENA CASTIGLIONI

Mi permetto di sfruttare la pagina del gruppo per un ringraziamento speciale a qualcuno che ieri ha fatto tanto anche se da dietro le quinte: il piccolo Gabry Secci che ci ha incitati, riforniti e sostenuti instancabilmente per tutto il giorno! Grazie piccolo grande campione!

OMAR SPOTI

Agli ultimi 100 metri guardo il Giò e gli dico: "ma la facciamo un accenno di volata?" Manco glie l'avessi detto... forse aspettavamo tutti e due quel momento... Poter arrivare in volata a braccia alzate per festeggiare la vittoria di questa piccola grande squadra, oggi campione d'Italia.

GIUSEPPE DUCHINI

Ringrazio tutti i miei compagni di avventura per avermi regalato una giornata indimenticabile. Grande Squadra, belle Persone e spirito di Gruppo questi gli ingredienti per ottenere un risultato eccezionale: Campioni d'Italia 2015 !!! Un grazie ai miei 3 super tifosi Edoardo, Alessio e Ornella e al "grande " Gabriele

GIUSEPPE BOLLINI

Giornata intensa e ricca di soddisfazioni.
La staffetta 12x1h, la vittoria di squadra, il titolo italiano UISP e quello individuale di vicecampione di categoria.

GIUSEPPE RAMUNDO

Per la 3° volta la staffetta di 12x1 sulla pista di Busto Arsizio si è conclusa,anche quest'anno correndo dalle 17:00 alle 18:00 il caldo si è fatto sentire, bellissimo passare davanti ai tuoi compagni di squadra e tantissimi amici di squadre diverse che ti incitano. Grazie a tutti.