Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MIGLIO AMBROSIANO - parte I

POMERIGGIO ALL’ARENA DI MILANO



XXVI edizione del Miglio Ambrosiano sabato pomeriggio; per il nostro settore giovanile presenti Annachiara, Mattia, Maria e Sofia. Centinaia i bimbi che vengono fatti allineare seduti sul prato.



Un prato che profuma di storia e che in tanti piccoli incute timore anche perché di fronte ci sono le tribune gremite dai genitori. La lunga serie di batterie ha finalmente inizio: subito evidente il talento di qualcuno e la voglia di competere di altri. Ma la  maggior parte sembra sposare al meglio il noto concetto di De Coubertin: partecipano comunque da protagonisti ad una bella giornata di sport.

Terminate le gare degli esordienti, l’Atletica Meneghina dell’amico Stefano Auletta, organizza la prima rassegna giovanile “bimbi in pista”. Per la prima volta anche Annachiara, Mattia, Maria e Sofia possono cimentarsi nel salto in lungo e nel lancio del vortex o pallina.



Una nota di merito per gli istruttori conosciuti sul campo: capacità tecniche da verificare, ma umane da top manager. Supportano, incoraggiano, mediano e collaborano con bimbi e organizzatori.

Per chiudere il bel pomeriggio insieme ed accontentare tutti ci concediamo una “cappatina” in centro: gelato e fast shopping.
Complimenti ai nostri piccoli atleti e grazie alle famiglie che hanno partecipato.



A seguire, l'articolo dei Master e tutti i risultati della gara di sabato.