Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MIGLIO AMBROSIANO - parte II

CLASSIFICHE GARE GIOVANILI

CLASSIFICHE GARE MASTER

Quinta gara del campionato sociale della Cardatletica è il Miglio Ambrosiano, terza prova del Club del Miglio, nella splendida cornice dell'arena di Milano.
La gara SF55 incorona FRANCESCA BARONE, che dopo un primo giro tattico, abbandona la concorrenza andando a vincere in 6'11"56.
Record di categoria e assoluto per la Cardatletica.



FOTO by PODISTI.NET (clicca qui)



Nella gara SM, MATTEO BOSCO taglia per quinto il traguardo in 4'51"84. Migliorandosi di una decina di secondi dal tempo fatto registrare nel 2014, ottiene il nuovo record di categoria.

Nella categoria SM40 due atleti al via. ENEA ZAMPINI taglia il traguardo al secondo posto in 5'02"00, conquistando il record della categoria per la Cardatletica.



GIUSEPPE DUCHINI arriva quinto in 5'18"44, facendo registrare anche il quinto posto di sempre nella classifica della Cardatletica.



Nella categoria SM45, INGRASSIA CALOGERO CARLO taglia il traguardo della sua batteria in sesta posizione, con il crono di 5'21"34, conquistando il nuovo record di categoria.



PANARIELLO MARIO conclude all'ottavo posto in 5'26"48, facendo registrare il settimo tempo di sempre della Cardatletica.



Infine nella categoria SM50, PANARIELLO ANTONIO taglia il traguardo in decima posizione in 5'48"70, ottenendo il nuovo record della categoria della Cardatletica.



A seguire altre foto e la cvlassifica aggiornata del campionato sociale. La sesta prova del cardacampionato si terrà a CASTIGLIONE OLONA, l'8 maggio 2016.