ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

Riunione Provinciale Esordienti a Tradate

Oggi, martedì primo maggio, siamo presenti numerosi a Tradate per la seconda prova delle giornate sportive dedicate agli esordienti A, B, C.



I più grandi hanno dignitosamente affrontato le loro due prove, per Matteo un bel lancio del vortex, arrivato a 22,67m, e un buon piazzamento nei 50m piani, che conclude in 8”62 arrivando 3° della sua batteria.

Ettore bravissimo nel salto in lungo, raggiungendo i 2,60m; ha affrontato bene anche il lancio del vortex, arriva a 15,39m sapendo di avere le capacità per migliorarsi ancora!

Proprio come 2 settimana fa, gli esordienti B e C hanno dovuto cimentarsi in 5 diverse prove: salto in elevazione, salto in lungo, lancio del vortex, 40m piani e un percorso misto.

Niko, Giacomo, Samuele e Jacopo sono stati formidabili nel lancio del vortex, migliorandosi ad ogni tiro! Velocissimi nei 40m, nei quali sono arrivati tra le prime posizioni delle loro rispettive batterie. Si sono impegnati e divertiti nell’affrontare ogni singola prova.

Marta, Laura, le uniche femmine del gruppo, non si sono lasciate intimorire dai compagni maschi, superando al meglio ogni prova!

I maschietti Gabriele O., Lorenzo, Abrish, Gabriele C., Edoardo e Filippo sono stati bravissimi, per molti di loro sono le prime esperienze nel mondo dell’atletica, ma nonostante ciò i risultati sono molto promettenti, tant’è che tutti assieme gli esordienti A, B, C hanno vinto una coppa, continuate così!!

Vi aspettiamo per il prossimo weekend di gare!!!



RISULTATI INDIVIDUALI << CLICCA QUI >>