Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riunione Provinciale Esordienti a Tradate

Oggi, martedì primo maggio, siamo presenti numerosi a Tradate per la seconda prova delle giornate sportive dedicate agli esordienti A, B, C.



I più grandi hanno dignitosamente affrontato le loro due prove, per Matteo un bel lancio del vortex, arrivato a 22,67m, e un buon piazzamento nei 50m piani, che conclude in 8”62 arrivando 3° della sua batteria.

Ettore bravissimo nel salto in lungo, raggiungendo i 2,60m; ha affrontato bene anche il lancio del vortex, arriva a 15,39m sapendo di avere le capacità per migliorarsi ancora!

Proprio come 2 settimana fa, gli esordienti B e C hanno dovuto cimentarsi in 5 diverse prove: salto in elevazione, salto in lungo, lancio del vortex, 40m piani e un percorso misto.

Niko, Giacomo, Samuele e Jacopo sono stati formidabili nel lancio del vortex, migliorandosi ad ogni tiro! Velocissimi nei 40m, nei quali sono arrivati tra le prime posizioni delle loro rispettive batterie. Si sono impegnati e divertiti nell’affrontare ogni singola prova.

Marta, Laura, le uniche femmine del gruppo, non si sono lasciate intimorire dai compagni maschi, superando al meglio ogni prova!

I maschietti Gabriele O., Lorenzo, Abrish, Gabriele C., Edoardo e Filippo sono stati bravissimi, per molti di loro sono le prime esperienze nel mondo dell’atletica, ma nonostante ciò i risultati sono molto promettenti, tant’è che tutti assieme gli esordienti A, B, C hanno vinto una coppa, continuate così!!

Vi aspettiamo per il prossimo weekend di gare!!!



RISULTATI INDIVIDUALI << CLICCA QUI >>