Per Pasquetta Gara Sociale a Casterno di Robecco

20 KM della Valmorea

Domenica si è svolta l'ottava edizione dell'Aranciolona, organizzata dal gruppo sportivo Podismo e Cazzeggio e facente parte del calendario IVV; la gara prevedeva tre tracciati di 8, 13 e 18 km con l'aggiunta della gara competitiva "22km della Valmorea"; la partecipazione si aggira intorno ai 2000 partecipanti in totale (quasi trecento per la competitiva.

Partendo dalla competitiva, accorciata di più di due chilometri (all'incirca 19,6 km), grande prestazione di FERDINANDO MIGNANI, che ha fatto gara di testa per più di metà gara , per poi cedere nel finale la terza posizione a causa di una caduta. Il crono è di 1h12'56".



Hanno preso parte alla gara competitiva anche ALESSANDRO PERINI, che chiude in 1h39'02" e 169a posizione finale.



E DIEGO PORTA, che si classifica al 201° posto in 1h43'20".

Per quanto riguarda l'Aranciolona presenti alcuni Cardatleti, che hanno sfidato la pioggia incessante per regalarsi una corsa rigeneratrice; sguinzagliando i miei informatori su facebook, ho trovato GIUSEPPE RAMUNDO, SUSANNA CESARINI e SERENA NOVATI.





Tutte le foto su PODISTI.NET e ANDOCORRI

Inoltre segnaliamo l'ottima prestazione di ANDREA PASSERINI, che ha concluso la MITJA di BARCELONA in 1h38'55", portata a casa in scioltezza, come ha commentato subito dopo l'arrivo.