Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gallarate Night Run

Sabato è capitato di essere in centro Gallarate a orario aperitivo con un bel gruppetto di amici...



La maglia sociale però suggerisce che il motivo dell'incontro è quello di fare una bella garetta in compagnia, ed in particolare la Gallarate Night Run: una sparata di 5 km e poco più!

Per me è stato anche l'esordio nelle competizioni serali... Non che aspettassi il caldo per iniziare ma quando, appena raggiunto il tavolo delle iscrizioni inizia a piovere, qualche dubbio mi è venuto.

Ma sarebbe stato un peccato perdere l'occasione di correre in compagnia dei propri compagni...



...e di sfidare un atleta statunitense, Eden Borghetti con il quale mi sono sin da subito conteso la prima posizione. Nella parte centrale perdo un po' di terreno ma allo scoccare del 4° km mi viene offerta una possibilità. Il battistrada infatti dà segno di cedimento e riesco a riagganciarlo e affiancarlo.

Ecco la mia occasione finisce proprio sull'ultimo rettilineo, dove non posseggo le doti x replicare allo sprint del forte avversario!

Rimane però la soddisfazione di una buona prestazione, di avere rivisto tanti amici anche se ne mancava uno, che stava facendo i preparativi per il suo compleanno:
TANTI TANTI AUGURONI AL NOSTRO WEBMASTER SEGRETARIO E UN PO' TUTTO FARE SOXJ!!!!!!!

[ Giovanni Vanini ]

Seguirà Articolo con foto e classifica sociale aggiornata