Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARDAFRONTALIERI

Nel giorno del guizzo italiano della speranza nel doppio di coppa Davis (dove il duo Chiudinelli-Wawrinka deve lasciare il passo ai nostri Bolelli-Fognini), due Carda-Frontalieri, si spingono in Svizzera e più precisamente nel comune di Biasca, nel Cantone Ticino.

L'appuntamento è per la gara a sfondo benefico organizzata dalla Società Svizzera per la Fibrosi Cistica (CFCH), la MarCHeton CF Ticino, che ha raggiunto la decima edizione (mentre quella di Losanna che ha dato il via è datata 1986).

www.marchethon-ti.ch - RISULTATI

La gara, di 8,6 km è ricavata su un circuito di 4,3 km da ripetersi due volte, e le difficoltà non mancano... infatti il dislivello positivo è di 142 metri e passato il primo chilometro relativamente tranquillo la strada si inerpica con pendenze fino al 14%... Dura però poco, e già passato il secondo chilometro, una discesa altrettanto ripida (15%) porta al centro sportivo di Biasca (km 3): volatona finale in leggerissima discesa passando per il centro di Piazzora e arrivando in Piazza Centrale.

Per i nostri colori, superba prestazione di ALBERTO VARALLI, secondo assoluto in 35'02" e di GIOVANNI VANINI terzo assoluto in 35'06", vincitore di giornata Mirko Zanovello in 34'56"... Ovviamente aspettiamo a breve una loro "cronaca gara" e vogliamo ricordare che Giovanni Vanini, non nuovo al passaggio alla dogana, al 31 agosto si è piazzato al terzo posto alla PENZ...IAMO di Chiasso; quindi in attesa di foto e commenti, vi lasciamo la foto del Giò e la classifica di allora.

 

Foto by ITALO COEN

 

 

PENZ...IAMO - clicca qui