Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DA NORD A SUD (e meritate vacanze)

Più di 1100 chilometri separano Vinago, piccola frazione del comune di Mornago, da Collepasso, ridente cittadina in provincia di Lecce. In questo fine settimana le accomunano due cose: 5 km e GIUSEPPE RAMUNDO.

Giovedì sera, a Vinago torna una manifestazione podistica in versione ridotta rispetto a quella che per anni era inserita nel circuito Piede d'Oro: pressochè stessa data, ma serale, di giovedì sera e con percorso dimezzato di 5 km.



Giuseppe partecipa a questa serale che parte dall'oratorio e si svolge su di un percorso principalmente piatto con l'ultima insidua con la salita finale. Poi una volta festeggiato con gli amici runners, borsa e pronta e via, destinazione provincia di Lecce e meritate vacanze, anzi, prima ancora un po' di sudore con un altra 5 km...

Però questa volta si suda ancora prima di partire, perché alle 18 e 20, la temperatura tocca i 37 gradi.

 

Gara Fidal in aperta campagna, nel paesino di Collepasso, quasi 500 podisti al via: GIUSEPPE si piazza al 368o posto e 59imo di categoria, coprendo il percorso in 26'01", ed ora meritate vacanze.