Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POST FERRAGOSTO

Mentre la maggior parte dei cardatleti si gode le meritate vacanze, c'è chi a deciso di sacrificarsi e riprendere la forma e le gare proprio dopo la giornata di ferragosto.
Partendo da ovest, e precisamente dal Piemonte, nella Camminata Baceno-Devero-Crampiolo, gara di corsa in salita su sentieri sterrati, che proprio una passeggiata non è (14,88 km per 1367 metri di dislivello positivo), il Giò piazza un quarto posto in 1 ora e 16 minuti e 58 secondi.

 

Andando più a sud, ma restando sempre nella regione, il webmaster partecipa alla prima tappa del Tris nei sentieri di Gattico, tre gare serali in tre giorni tra Gattico e Maggiate Inferiore e Superiore. Nella prima tappa a Gattico, Omar ritorna alla corsa dopo più di un mese e percorre i 5,9 km in 31 minuti.



Tornando in provincia, a Brebbia Superiore va in scena la 23a edizione della San Rocco di Corsa, gara serale di 5,6 km. Ottime prestazioni di Carlito, nono al rientro dall'infortunio e Vincenzo, 21a piazza per lui.