Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

HELIRUNNER 4 PUNTO 0

Anche quest'anno la Cardatletica risponde alla chiamata dell'Alessandro Marcandalli, per partecipare alla quarta edizione della staffetta "HELIRUNNER" organizzata dall'Associazione Andrea Valentini, un aiuto ai bambini, che ogni anno permette di raccogliere fondi per acquistare materiale in ambito medico (quest'anno una sonda ecografica per l'ospedale di Gallarate)

LEGGI ARTICOLO VARESE NEWS

Quest'anno partecipiamo alla staffetta con ben 7 squadre complete e tre partecipanti a squadre miste, mentre una ventina di ragazzi partecipano alle gare riservate ai più piccoli che aprono la kermesse di Cascina Costa.



La gara, che parte alle ore 10.30 prevede un anello di circa 1,5 km (1470 metri circa), da ripetersi con cambio e passaggio di testimone, per un'ora precisa.

La prima squadra Cardatleta al traguardo è la CARD & FURIOUS che nonostante un piccolo infortunio di ANTONIO, conclude egregiamente al 7° posto assoluto, con 12 giri; per tre secondi GIUSEPPE DUCHINI non riesce a dare l'ultimo cambio a CARLO INGRASSIA, ma si può consolare ad essere l'unico atleta ad aver compiuto 6 giri.

Il secondo posto, a soli 4 secondi dai compagni di squadra, la CARDATLETICA 2, con i fortissimi FEDERICO PIGNI ed ENEA ZAMPINI che percorrono i quattro loro giri sotto i 20 minuti totali e GABRIELE SECCI che si "difende" sui 21 minuti.

Al dodicesimo posto CLAUDIO DI TRANI con un ottimo 20'38" (4 giri): con Luca Cavaliere e Marino Regina formano il MIGLIO ROSSO e concludono con 12 giri complessivi.

Al 23° posto, e terza squadra Cardatleta, i VERDE VIOLA con FABRIZIO CHIGGIATO, GIOVANNI ABIS e ALESSANDRO MASTRI, che completano i 12 giri in 1h05'32".

Al 33° posto la prima squadra mista, i MASTERCARD: ROMEO VISENTIN, KOSTIA ROSSI e FRANCESCA MAZZACANI completano 11 giri in 1h02'07".

Al 51° posto, anche loro con 11 giri percorsi in 1h06'04" i CARDA SOLITI, con DARIO MARCHETTO, IVAN PADERI e ALAN FERRI.

Al 58° psto, con 10 giri percorsi, la CARDA IGNORANZA: RICCARDO LUCCHERINI, OMAR SPOTI e MATTEO PURICELLI concludono in 1h00'31".

Al 60° posto, la seconda squadra mista: i CARDA MAESTRI; PIETRO FORTUNATO, ALDO SECCI e ELISABETTA PIGNI concludono i 10 giri in 1h00'42".

Al 69° posto, con 10 giri percorsi in 1h03'11", Gli EAS di TIZIANO MARCON con Andrea Coglieti e Luca Musso

Al 79° posto, anche loro con 10 giri percorsi, i GAS di GIUSEPPE RAMUNDO, con gli amici mezzanesi Andrea Alfonsi e Stefano Aglioni in 1h05'57".

Alla fine sono state 98 le squadre che hanno partecipato; la nostra società ha ottenuto il secondo piazzamento nei gruppi più numerosi e quasi una trentina di persone hanno passato la giornata alla Pinetina per il terzo tempo.



ALCUNE FOTO DELLA GIORNATA - by PODISTI.NET