Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5A SanBeRun

Sin dalla prima edizione, un atleta della Cardatletica ha sempre messo lo zampino in questa gara, che si svolge a San Bernardino, frazione del comune di Mesocco, nel canton Grigioni.
Il percorso di 10 km, è un circuito di due giri che si snoda attorno al lago d'Isola, con passaggio sulla diga del fiume Moesa, per percorso è mosso, con dislivello massimo di 50 metri, ma la corsa si svolge ad una quota di circa 1600m slm.



Il nostro FERDY, come negli ultimi anni, si presenta all'appuntamento per fare la parte da protagonista.



FOTO by PIC2GO << CLICCA QUI >>

Il suo tempo di 37'30" lo portano a conquistare il quarto posto assoluto e terzo di categoria M20, alle spalle del compagno di viaggio Paolo PROSERPIO, terzo al traguardo.



5a SanBeRun,  4° posto assoluto e 3° di categoria; 10 km con un tempo di 37'30".

Arriviamo di buon ora io e Paolo al ritrovo della gara al passo di San Bernardino, quota 1700 metri, la temperatura si aggirava intorno ai 10° gradi: facciamo l'iscrizione e un bel riscaldamento.

Durante la gara, vedendo il percorso duro, al primo giro ho cercato di controllare il più possibile e poi al secondo giro ho cercato di fare una bella progressione fino all'arrivo.

Ringrazio Paolone per la bellissima giornata; per la gara sono molto contento perché non era scontato andare cosi bene oggi: sto passando un periodo dove la voglia di correre manca un pochino e diciamo che questo è un risultato che mi da morale.