ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

CARDASANTOSTEFANO

Neanche le feste fermano i Cardatleti: Santo Stefano è il giorno per recuperare subito la forma migliore e rimettersi in competizione.

Partendo dai cross, ottima 19a piazza per MATTEO BOSCO a Bedisco di Oleggio, gara valevole come seconda prova del Poker del Cross del Novarese.

FOTO di DARIO ANTONINI << CLICCA QUI >>

 

Spostandosi più in la, KOSTIA "CARDALAMBO" ROSSI partecipa alla 8 km alla gara podistia di Santo Stefano a Sant'Agata Bolognese, con il tempo di 31'31".



Nell'alto milanese, sesta edizione della Corsa di Santo Stefano a Sant'Ilario: presente con l'elmo pandorato FABRIZIO CHIGGIATO.