Alla luce nel nuovo protocollo organizzativo temporaneo, non stadia, pubblicato il 7 settembre 2021, si informa che per partecipare all'ottava edizione della Cardacrucca, bisogna disporre della certificazione verde CoVID-19 (green pass, guarigione da Sars-CoV-2 o test molecolare negativo con validità di 48 ore.
Per ISCRIVERSI alla CARDACRUCCA, cliccare sull'immagine qui sopra
RIPRENDONO IL 20 SETTEMBRE le attività del SETTORE GIOVANILE
PROSSIMA GARA SOCIALE: Venerdì 10 SETTEMBRE a BORSANO

CORSE DI LUGLIO



Anche se fa caldo, i cardatleti, altre ai consueti allenamenti, non disdegnano le gare che si svolgono in provincia e fuori.

Partendo da sabato 3 luglio, alle ore 6.05 va in scena la Cur Cui Gall alla sua terza edizione. A parteciparvi è il sempre presente GIUSEPPE RAMUNDO.



ALBUM FOTO CLICCA QUI

Il giorno dopo, domenica 4 luglio, va in scena la PALZOLA RUN, di 15 km e 250m di dislivello positivo.
7a donna assoluta e 1a di categoria, FRANCESCA COLOMBO



Sabato 10 luglio altre tre gare in programma: nella Bettelmatt Sky Race, nel percorso di 24km e dislivello 1000 metri, GIUSEPPE RAMUNDO taglia il traguardo in 200a posizione maschile con il tempo di 4h28'29"



Nella CASTANO RACE, gara Fidal di 10 Km, super prestazione di CLAUDIO DI TRANI, che giunge 13° di categoria e 74° assoluto con il tempo di 40'09".

Mentre GIUSEPPE DUCHINI partecipa al MURA TRAIL, in notturna per le vie di Verona (aspettiamo classifiche)



Aspettiamo anche notizie da FAVIGNANA, dove LUCIO CIMO' e ADRIANA DI SALVO stanno correndo il IV° GIRO PODISTICO ISOLA DI FAVIGNANA, in provincia di Trapani.
Dopo la prima tappa, ADRIANA è giunta in 25'30" sulla distanza dei 7 km ed è 2a assoluta, mentre LUCIO è 4° assoluto.