Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SGAMELAA 2015

30 agosto 2015, ultima gara del mese più caldo per antonomasia, e tre cardatleti si rifugiano, per così dire, in altura, per prendere parte alla 42a edizione della Sgamelàa d'Vigezz, quest'anno ancora più sentita perché ha seriamente rischiato di non esserci.



Il percorso, di 24 chilometri e dislivello di 400m, attraversa i sette comuni della Val Vigezzo, in provincia di Verbania ed il percorso tocca i seguenti paesi (e loro frazioni): Druogno - Buttogno - Crana - Toceno – Craveggia – Zornasco – Villette – Re – Malesco - Santa Maria Maggiore, per poi tornare a Druogno.

Quest'anno oltre al minigiro, c'è anche la gara a staffetta, dove tre frazionisti si divido i 24 chilometri del tracciato.

NOTIZIE SUL SITO UFFICIALE

Ritornando ai nostri tre campioni, ne piazziamo due nelle prime 15 posizioni, ed aspettando il resoconto dei due LEONI e delle loro impressioni sulla gara svolta, possiamo anticiparvi che il GIUSEPPE, parte alla grande e recupera posizioni su posizioni, trascinandosi dietro il MATT. A pochi chilometri dal traguardo, da grande trascinatore, lascia andare il giovane amico per il rush finale.



CLASSIFICA 2015

Il MATT si piazza 12° con il tempo di 1 ora 47 minuti e 23 secondi.



Mentre il BEPPE arriva 14° con il tempo di 1 ora 48 minuti e 51 secondi.



Alle loro spalle, il MACINACHILOMETRI della nostra società: ROBERTO, che conclude sotto le tre ore, e per la precisione in 2 ore 59 minuti e 3 secondi e 311° posto per quest'edizione del 2015... e siamo proprio curiosi in quale mirabolante impresa è in procinto di cimentarsi...



FOTO by ANDOCORRI - clicca qui

Ancora una volta GRANDI LEONI!!!