Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1° Trail di VALPOMETTO

Domenica 5 giugno, nel comune di Robbio, provincia di Pavia, si è svolta la prima edizione del Trail di Valpometto, organizzato dalla podistica Robbiese e dall'Associazione Ardea, presso il parco Valpometto. Gara non competitiva con due percorsi di 12 km e 7 km, più minigiro di 2,3 km.

FOTO ANTONINI

Oggi si celebra un grande atleta e un grande uomo: c'eravamo lasciati una settimana fa con la sfortunata esperienza del Passatore, dove il Lele è stato costretto al ritiro per problemi fisici. Sappiamo tutti i suoi sforzi e sacrifici per preparare quella gara e possiamo solo immaginare la sua amarezza e delusione per l'esito finale.



Però oggi il Lele ci ha dato un'ulteriore dimostrazione di cosa significa essere un campione al di là dei risultati e delle avversità. Una corsa nella natura, un trail per scacciare via il grigio dell'asfalto, un verde dove rinascere e ritornare a correre: perché come commenta su facebook, "non ce la si fa a smettere di correre, è come togliere la birra ad un irlandese".



E allora si Lele, ancora una volta, tutti a tifare per te... Alè, alè, alè!!!



Per la cronaca, Lele terzo classificato, davanti a Lazzarin e Gambetta.