Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ECO RIVER RUN 2016

Sabato 20 agosto, presso lo stadio di Mergozzo, si è tenuta la seconda edizione della Eco River Run, trail sulla riva sinistra del fiume Toce di 17,5 km - 8 km e 1,5 km. Questa gara, organizzata dal gruppo sportivo Gravellona VCO è stata definita come un ottimo test per la preparazione alla mezza del Vco di domenica 25 settembre, che partendo dal medesimo ritrovo, compie il giro del lago di Mergozzo.

Sito dell'organizzazione

Alla manifestazione hanno partecipato tre Cardatleti che hanno ottenuto importanti risultati:

Primo a tagliare il traguardo è CARLITO, 25° assoluto con il tempo di 1h10'37": l'uomo nero porta a casa l'ennesimo super allenamento che lo sta avvicinando alla maratona di Parma: percorso abbastanza fangoso (dovuto alla copiosa pioggia) e impegnativo.



Seconda cardatleta l'immensa FRANCESCA, che taglia il traguardo in 1h22'24" raggiungendo il 6° posto assoluto e il secondo di categoria del gentil sesso (114° posizione finale).



Terzo Cardatleta, l'onnipresente GIUSEPPE, che con il 215° posto assoluto e il tempo di 1h39'02" mette altro fieno in cascina per la maratona di Valencia.



Queste foto e tutte le altre, le potete trovare sulla pagina facebook del Running VCO

al seguente link