Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4° RTO Trail

Domenica si è svolto a Morazzione, la quarta edizione del RTO Trail, con partenza e arrivo da Morazzone e l'attraversamento dei tre fiumi Rile, Tenore e Olona che danno appunto il nome a questa manifestazione.

In programma il Trail lungo, di circa 29 chilometri con dislivello di 550 metri e il trail corto con un percorso di 13 chilometri e dislivello di 250 metri.

A presenziare per la Cardatletica tre atleti, uno nel lungo e due nel corto.



FOTO di ARTURO BARBIERI - << CLICCA QUI >>

In ordine da sinistra a destra, CARLO INGRASSIA conclude il percorso lungo, molto tosto e impegnativo, in 22a posizione assoluta e terzo posto di categoria.

<<CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA>>



Nel trail corto, buona prova di ALESSANDRO MASTRI, che partecipa alla non competitiva.



Conclude per la Cardatletica MATTEO PURICELLI, che dopo un brillante avvio, cede qualche posizione e taglia il traguardo in scioltezza.

 

Questa competizione fa parte del Circuito delle Prealpi Varesine: dopo la prima tappa, il Trail del Bòzz, la prossima è in programma il 23 aprile con il Trail delle 5 vette a Cuasso al Monte.