Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Trail delle Terre di Mezzo

Sabato 6 novembre è andata in scena l'ultima tappa del nostro nono cardacampionato. Quest'anno siamo riusciti a raggiungere la soglia delle 15 gare disputate, rispetto alle undici della passata edizione, anche se le varie limitazioni non hanno permesso a tutti di partecipare alle singole gare.

Il Trail delle Terre di Mezzo quest'anno ha come ritrovo la frazione di Cimbro, e per la prima volta è in notturna: prevede due percorsi di 21km e 11km, tutti competitivi: abbiamo deciso di fare due classifiche distinte per non penalizzare nessuno.



FOTO di ARTURO BARBIERI < CLICCA QUI >
 
Arriviamo intorno alle ore 17, la prima partenza, quella del trail lungo avverrà alle ore 18, mentre il corto prenderà il via alle 18.30. La luce del giorno piano piano ci lascia, si accendono le frontrali e si abbassa notevolmente la temperatura.



Per la gara lunga presenti GIOVANNI e BEPPE, che si contendono i primi due posti del cardacampionato.



GIUSEPPE DUCHINI conclude in quarta posizione assoluta e si riconferma anche per quest'anno, cardacampione.



GIOVANNI ABIS arriva come secondo cardatleta: qualche problemino dal chilometro 18, ma riesce comunque a terminare la gara.

Alle ore 18.30 prende il via il cross corto.



Prima posizione tra i cardatleti nel cross corto per FABRIZIO CHIGGIATO (prima volta), che precedendo all'arrivo anche il Beppe.



Secondo posto per OMAR SPOTI, che viene superato da una decina di partecipanti al cross lungo.



Terza posizione per il presidente ALESSANDRO MASTRI.



Quarta posizione per GIUSEPPE RAMUNDO.

Dopo questa gara, la classifica del Cardacampionato vede la vittoria di GIUSEPPE DUCHINI con 1233 punti (a fronte dei tre scarti), seguito da GIOVANNI ABIS (1144 punti) e FABRIZIO CHIGGIATO (1094 punti), a seguire ALESSANDRO MASTRI (1016p), OMAR SPOTI (1002p), GIUSEPPE RAMUNDO (948p), PIETRO FORTUNATO (940p), ALDO SECCI (756p) e CLAUDIO DI TRANI (745p). Quest'anno alla cardacena si premieranno quindi tutti gli uomini che hanno superato la soglia dei 700 punti.
La classifica femminile rimane invariata, con la vittoria, per la prima volta, di ORIETTA TOFFOLON (735 punti), seguita da FRANCESCA MAZZACANI (586 punti). Per la classifica femminile si premiano tutte le donne che hanno superato i 500 punti.

CLASSIFICA SOCIALE AGGIORNATA