CARDACRUCCA 2023 - vincono MICHELE BELLUSCHI e MARTINA MENEGOTTO

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

7a Helirunners

Domenica 21 maggio presso la pinetina di Cascina Costa, va in scena la settima edizione della Helirunners, che dopo la parentesi autunnale dello scorso anno, ritorna nel mese di maggio. Come sempre manifestazione magistralmente organizzata da Alessandro Marcandalli, con il ricavato destinato all'associazione Andrea Valentini.
La staffetta prevede squadre formate da tre elementi (uomini, donne e miste), che si alterneranno nei 900 metri del percorso disegnato all'interno del parco.
Come sempre Cardatletica risponde presente ed è al via con tre squadra, più altri intrufolati.



Alle 10 parte la gara riservata ai più piccoli (circa 200 metri di tracciato), nella seconda gara delle 10.15 riservato ai più grandicelli , Elia Spoti giunge al terzo posto maschile, mentre alle ore 10.35 parte la staffetta che durerà un'ora.

Partendo dalle staffette miste, abbiamo la ormai collaudata GAS 3, di GIUSEPPE RAMUNDO con gli amici mezzanesi Andrea e Stefano.



FOTO di ARTURO BARBIERI

Divisa dell'uomo ragno invece per CLAUDIO di TRANI, accompagnato dai fratelli Pattano



Partendo dal fondo della classifica per le formazioni 100% Cardatletica, troviamo la Cardaignoranza con OMAR SPOTI, DANILO BRUTTI e GIUSEPPE SANNA, che hanno concluso 13 giri.



Proseguiamo con la squadra VERDE VIOLA, di MANUELE MORANDIN, PIETRO FORTUNATO e ALESSANDRO MASTRI, che hanno concluso 15 giri.



Ed infine al risultato più importante di giornata, quello della staffetta femminile; c'è una lunga storia dietro questa formazione, purtroppo causa infortunio, FRANCESCA COLOMBO ha dovuto disertare la gara e per tutta la settimana si sono fatti tentativi per portare un terzetto femminile. Alla fine, in extremis, SILVIA MILAN si è unita a FRANCESCA MAZZACANI e MONICA SCROSATI ed il risultato è stato pazzesco! Vittoria della manifestazione.



E quindi complimenti alle nostre CARDALADIES, premio super meritato!



Vi ricordo che questa gara era valevole come settima tappa del Cardacampionato come gara bonus (25 punti per la presenza), però le ragazze si sono aggiudicate i 7 punti aggiuntivi per la vittoria, visto che i partecipanti superavano le duecento unità.

La prossima gara sociale sarà la Fulgor Run, a Cairate sabato 3 giugno alle ore 18.30, su percorso di 11km