GARA SOCIALE a SAMARATE: MATT quarto assoluto
CLAUDIA GELSOMINO vince la serale del Giro del lago di Comabbio

PREMIAZIONI FIDAL 2014

Come ogni anno, su base provinciale, la Fidal organizza la Festa dell'Atletica, dove vengono premiati tutti gli atleti che hanno effettuato le migliori prestazioni per l'anno passato (il 2014), oltre i vari tornei a squadre e gli atleti meritevoli segnalati dalle società.
La premiazione si è svolta sabato 17 gennaio alle ore 15:15 presso il Cineteatro “PADRE G. MARTEGANI” di Via Alberti 6 (Piazza della Chiesa) a CAIRATE.

Noi, come prima partecipazione alla Festa dell'atletica, abbiamo deciso di nominare due atleti che si sono distinti, sia per i risultati, che per l'impegno e l'attaccamento ai nostri colori.

Per il nostro settore giovanile, la scelta è andata alla nostra ragazza Sara Fortunato, sia per l'impegno e sia per i risultati ottenuti nell'anno passato, come la vittoria al campionato sociale: un motivo per spingerla a fare ancora meglio per questo 2015.



Per il nostro settore master, invece la scelta è andata all'unanimità a Speciale Vincenzo, per la brillante stagione passata, ottenuta con un lavoro costante che gli ha permesso di migliorarsi di molto rispetto alle passate stagioni, vincendo il campionato sociale e riuscendo ad abbattere il muro dei 40 minuti in una 10 chilometri. Anche per lui, uno sprone a fare ancora meglio.