Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARDAGIOCHI 2022

Sabato pomeriggio, sulla pista di Casorate Sempione, si è disputata l'ottava edizione dei Cardagiochi, gara sociale riservata a tutti i soci della Cardatletica, genitori e figli.

Gli esordienti si sono cimentati nella gare di Salto in Lungo, Vortex, 50 metri, mezzofondo (300-400-600m) e staffetta finale, i ragazzi invece sul Salto in Lungo, 400 metri, 50 metri e staffetta, mentre dalle categorie Allievi in poi (fino ai master), 1000 metri, 100 metri e staffetta.

La staffetta, con estrazione a sorteggio, prevede la formula di 50m-100m-150m e 200m

Nella categoria ALLIEVI-MASTER, vince la classifica femminile ADRIANA DI SALVO (32 punti), su LISA NETTI (24) e VIRGINIA CAIELLI (22), per quella maschile GABRIELE SECCI (29 punti) su GIACOMO INGLESE (19) e ALESSANDRO MAZZOLENI (15).

Per la categoria ragazzi trionfano AMELIA INGLESE e NICOLO' GOBBI, il primato per gli ESORDIENTI A va a REBECCA BENADDUCE e MATTIA BAROZZA, per gli ESORDIENTI B, vittorie per GAIA MANTOVANI e ELIAS LOOLBADDUWA e per gli esordienti C, NICOLE DELLA BELLA e ALESSIO CANTARO.

Ecco le classifiche complete < clicca qui >