Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STRADA AL FREDDO

Primo giorno di febbraio e i nostri Cardatleti decidono di fare delle gite fuori provincia. La metà più gettonata è la Stramagenta, giunta alla sua seconda edizione, ed ha partecipare sono in quattro, Giovanni, Matteo e Diego per la 10 chilometri competitiva e Claudio per la non competitiva; invece Roberto si spinge un po' più in la, alla ricerca del caldo e del mare, per la Mezza delle Due Perle, con partenza e arriva da Santa Margherita Ligure, toccando l'abitato di Portofino.
Tornando alle gare, i nostri due alfieri, fanno segnare il 2° e 4° miglior tempo assoluto di società: Giovanni con 34'46" arriva a soli 22 secondi dal record assoluto (sempre da lui realizzato lo scorso novembre), mentre il Màtt arriva a 2 secondi dal suo personale con 35'16". Ottima prova per il debuttante Diego, che fa suo il primato di categoria SM50 con un ottimo 46'56". Da segnalare il 49'46" del Claudio per la non competitiva.



Invece per Roberto la distanza raddoppia: la mezza delle Due perle viene conclusa con un 50° posto di categoria in 1h57'55"...E' il nuovo record societario di categoria degli SM60... L'importante è mettere molto fieno in cascina... maggio non è poi così lontano...