Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1a AGRIRUN

Settimana ricca di appuntamenti, ed ecco che i Cardatleti si ritrovano a Morosolo di Casciago per la prima edizione della Agrirun... Il percorso è molto nervoso e tecnico: partenza da Morosolo in discesa prima su asfalto e poi su sterrato, fino ad arrivare al punto più basso, in località Casarico; qui la strada si impenna fino a raggiungere la parte alta di Casciago e poi di nuovo in discesa nuovamente verso Casarico.
Infine l'ultimo tratto per tornare a Morosolo, fatto di continui saliscendi molto ripidi e tecnici per concludere all'oratorio questa pirma edizione per un totale di 7,8 km.



Tre Cardatleti presenti alla gara: primo fra tutti GIOVANNI VANINI, che si impone su Andrea MACCHI e Maurizio MORA, poi nelle posizioni che seguono, 51° posto per OMAR SPOTI e 64° posto per GIUSEPPE RAMUNDO (che fa il bis col numero di pettorale)



Seguiranno gli articoli gara delle gare del Passatore e gli aggiornamenti delle gare del Piede d'Oro, in attesa della staffetta 12x1 ora di Busto Arsizio di martedi.