Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DALL'EXPO alle PIOGGIE

Fine settimana intenso quello che hanno visto come protagonisti i cardatleti, impegnati in varie gare in giro per la regione:

Per iniziare, la spettacolare KENYA EXPO RUN, che si è svolta giovedì ed ha visto come protagonisti i nostri LUCA FILIPAS 19° in 34'48" e GIOVANNI VANINI 20° in 35'11". Da segnalare anche l'ottima posizione di ALESSANDRO TRONCONI, 11° in 33'16, mentre la vittoria ha arriso al keniano JAMES in 28'46". A breve il commento di Luca.

LINK PER LE FOTO



Domenica mattina i nostri atleti hanno partecipato a tre gare:

Il Piede d'Oro si sposta a Brebbia, in una gara molto tecnica, resa difficile dalla pioggia incessante caduta fin dalle prime ore del mattino.
Ottimo risultato per il nostro LELE ANGOTZI che giunge in 15a posizione con un tempo di 41'46" per completare i 10,4 chilometri del tracciato; gli altri cardatleti presenti sono ALDO SECCI e ALESSANDRO MASTRI che concludono la gara in 55 minuti, l'immancabile CLAUDIO DALL'ANGELO in 57'12" che precede di una ventina di secondi LORENA CASTIGLIONI. Conclude la sua fatica AURELIANA VANZAGO in 1 ora e 27 minuti.
Nel percorso corto, grande come sempre il nostro GABRIELE SECCI, che chiude terzo di giornata in 15'49" i 3,8 chilometri del tracciato, mentre ANTONIO SPOTI conclude in meno di 34 minuti.



Nella Mezza Maratona di Monza, GIOVANNI VANINI ottiene una buona prestazione sotto la pioggia, concludendo in dodicesima posizione in 1h16'59". A breve il link e le foto di Antonio Capasso.

Mentre nel secondo trail Run for AVIS, organizzato dagli amici della podistica mezzanese, il nostro GIUSEPPE RAMUNDO completa il percorso lungo, di 26 km e sotto una pioggia torrenziale, in 117a posizione "nel mare di Golasecca".

FOTO by ARTURO BARBIERI



ENEA ZAMPINI giunge secondo al traguardo del trail corto di 10km dietro al Bisonte ANTONIO RONDINELLI. Da segnalare il primo posto, sempre nel trail corto, di Elisa Rossini. A breve foto e classifiche.


foto by Barbi