Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASPETTANDO BUSTO

Meno di una settimana alla Maratonina Città di Busto Arsizio, ultima gara del nostro campionato sociale... questo fine settimana appena trascorso e stato per molti runners dedicato allo scarico, dopo le ultime gare della domenica precedente.

E proprio nel giorno di domenica 25 ottobre, i nostri atleti si sono suddivisi su tre fronti: i Mezzisti, i piededorini e i frontalieri...

Per i primi, l'appuntamento con la Mezza dei due Comuni, quelli di Tradate e Lonate Ceppino: 1a edizione, due giri del circuito, vede la grande prestazione di LUCA FILIPAS che col 13° tempo, sfiora la classifica premi, ma ottiene questa posizione col le unghie, complice una lunga volata finale, e chiude in 1h14'49"



In 36a posizione, stremato, ma con il nuovo personale in 1h22'03", CARLO INGRASSIA... e a Busto potrebbe anche essere ritoccato!



In 38a posizione, in pieno clima maratona, ed anche lui al personale, con 1h22'45", il grande GIUSEPPE DUCHINI... e Verona si avvicina.



In 326a posizione, reduce da un infortunio, DIEGO PORTA conclude la sua gara in 1h53'15", ottimo allenamento per testare la gamba per Busto Arsizio.



E subito dopo al 339° posto con il tempo di 1h54'56" uno scatenato GIUSEPPE RAMUNDO.



FOTO SU PODISTI.NET

Sul versante, frontalieri, questa volta mettiamo il Màtt, che ha passato la provincia di Varese per inoltrarsi a Milano e per l'esattezza al Trofeo Montestella. Qui sigla in 32° posto assoluto sulla gara che dista 10 chilometri: il crono è il settimo di sempre per la Cardatletica: 35'12"; un bel regalo di compleanno.



Sul versante Piede d'Oro, nell'ultima gara di stagione, che ha visto GABRIELE SECCI laurearsi campione della Categoria RAGAZZI, ci sono state anche importanti conferme.

Il nostro GIOVANNI VANINI, sempre in forma e nelle posizioni che contano, conclude al sesto posto in 34'53"



LELE ANGOTZI, con il 21° posto odierno in 38'47" ottiene il terzo posto della sua categoria.



MASTRI ALESSANDRO invece, entra di diritto nella premiazione finale



Mentre ALDO SECCI conclude la sua fatica in 52'16"



FOTO su PODISTI.NET

Conclude anche la coppia storica del piede d'oro ANTONIO SPOTI, 175° in 1h04'31", in 193a posizione AURELIANA VANZAGO, mentre LORENA CASTIGLIONI con la 196a posizione, racimola quei 159 punti che gli danno la matematica certezza per centrale il terzo posto di categoria.

Nel percorso corto, trionfa GABRIELE SECCI in 16'05" (4 km), mentre al primo posto si piazza anche la nostra ARIANNA VINCIPROVA in 19'55"