Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

8a GATTICO corre...

8a GATTICO corre per beneficenza

Domenica mattina, nel ridente paesino di Gattico, in provincia di Novara, si è svolta l'ottava edizione della gara podistica "Gattico corre per beneficenza", organizzata dall'ASD Circuito Running, su due percorsi di 8km e 16 km più una gara di Nordic Walking.

Il percorso del tracciato, prevalentemente su sterrato, presentava un ricco saliscendi e quindi non una passeggiata.



Dopo la partenza della gara del Nordic Walking, alle 9.30 la partenza comune dei due percorsi, che dopo seicento metri prendevano delle strade diverse.

Sul percorso corto, il nostro CLAUDIO taglia il traguardo in 55a posizione: in vista della nuova stagione del Piede d'Oro, un ottimo banco di prova e l'occasione di far girare le gambe.



Sul percorso lungo invece, di 16 chilometri, ben 3 cardatleti presenti, tutti nelle primissime posizioni:

Giunge in quarta posizione GIOVANNI, che qui vediamo abbastanza infreddolito; anche per lui una buona occasione di mettere su chilometri su un percorso allenante.



Giunge in tredicesima posizione CARLO, che lasciate le vacanze alle spalle, sta tornando a pieno regime e a carburare peggio di un diesel. Contento per le salite, il fango trovato in gara e l'ottima organizzazione.



Giunge in ventisettesima posizione GIUSEPPE, che sta recuperando dagli acciacchi (o dai festeggiamenti post-maratona) e si fa trascinare, o trascina (bel dilemma) i due piccoli all'arrivo con l'Ornella che intanto se la ride. Anche lui contento per l'organizzazione: le docce calde sono da pollice su.



In attesa di nuove cronache gara per i nostri CardaEroi, l'attesa si sposterà sui vari Cross delle settimane a seguire (Arcisate, Vallone e Cinque Mulini) e altre gare in cui i Cardatleti saranno sicuramente protagonisti.

FOTO della GARA

ANTONINI FOTO

ARTURO BARBIERI FOTOPODISTI.NET