Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SANTA CRISTINA

Domenica a Santa Cristina di Borgomanero, si è svolta la quattordicesima gara del circuito novarese dell'ammazzainverno; per i nostri colori, al suo esordio stagionale, FERDINANDO MIGNANI.



Ecco il suo racconto gara:

E' stata una gara molto impegnativa, su un fondo sterrato e ghiacciato, quasi interamente boschivo.
Alla partenza ho cercato di imporre il mio ritmo e dopo qualche chilometro siamo rimasti in tre a darci battaglia: oltre a me, i due portacolori dell'Atletica Palzola Salah Ouyat e Matteo Raimondi.
Verso il quarto chilometro e mezzo ho avuto un leggero calo e a prendere il comando è stato Salah seguito a breve distanza da Matteo; mi sono ripreso nel finale ed ho accorciato un po' il distacco che comunque si è aggirato sui 20 secondi.



FERDINANDO conclude la gara di 7,4 km in terza posizione, in 27'14", alle spalle di Salah 26'55" e Matteo 27'00"; per le donne, si impone Chiara Schiavon, su Paola Varano e Chiara Cerlini. Le classifiche sono state gentilmente offerte da Matteo Raimondi: qui sotto il suo articolo della gara.

ARTICOLO di MATTEO RAIMONDI

FOTO by DARIO ANTONINI