Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRE-CRITERIUM : 2 vittorie

Il Criterium Varese che corre inizia domenica 17 con la Stravizzola, a Vizzola Ticino, ma si sono svolte due manifestazioni vicine al Criterium (il pettorale servirà come punto presenza): sabato 2 aprile a Busto e domenica 10 aprile a Ternate.

Sabato sera, mentre eravamo impegnati nella realizzazione del percorso della gara a Cardano, si è tenuta a Busto Arsizio, la Straveroncora, con partenza e arrivo dalla Chiesa della Madonna di Veroncora.

Ad imporsi è stato il nostro LUCA FILIPAS.



ARTICOLO e FOTO by CAPASSO

Domenica 10 al Parco Berrini di Ternate, si è svolta la Run For Parkinson's di Ternate, organizzata dall'amica Lidia Sbalchiero. Ottima la partecipazione dei runners, oltre 680 ed a imporsi è stato il nostro MATTEO BOSCO. Ora oltre l'articolo che ci deve scrivere sulla mezza di Berlino, aspettiamo anche quello della prima vittoria!!!



ARTICOLO e FOTO by CAPASSO

Presenti oltre a lui, ENEA ZAMPINI, 6° arrivato, OMAR, SAMULA, BEPPE RAMUNDO e ROBERTO BOSCO, in qualità di apripista con la bici. 

ARTICOLO di ROBERTO