Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STRALOSONE

Domenica 1 maggio, si è svolta in territorio elvetico la "Stralosone", una dieci chilometri inserita nel calendario della Coppa Ticino, nel piccolo paese di Losone, molto tecnica dato che il tracciato presenta cinque giri da due chilometri ricchi di saliscendi.



La gara prevedeva una discesa iniziale e successivamente una salita dapprima leggera, poi con una serie di strappetti, per lasciare la conclusione del giro con una dolce discesa; ovviamente percorrendo cinque giri, le salite nelle gambe si sono fatte sentire.



Per i primi due giri, un quartetto al comando, con TURRONI, INVERNIZZI, PROSERPIO e il nostro FERDINANDO MIGNANI, poi è TURRONI a fare il vuoto seguito da INVERNIZZI, mentre FERDI e Paolo si staccano leggermente.



Alla salita del terzo giro, Proserpio prende una quindicina di secondi di vantaggio dal Ferdi, che in un primo momento non riesce a reagire, ma poi all'ultimo giro colma parzialmente il gap che si assesta sui venti secondi. Il crono totale è di 35'21", con la quarta posizione conquistata e il secondo posto di categoria.



Si ringrazia l'amico Italo COEN, dell'RC Bellinzona per le info e le foto (qui sopra con Toto Notari), per le classifiche e altre foto, cliccate sui link qui sotto.

CLASSIFICA MANIFESTAZIONE by MySDAM (CLICCA QUI)

FOTO IMBESI (clicca qui)

FOTO GARBANI (clicca QUI)