Cardatletica presente al Memorial Laura Prati
Domenica mattina spazio ai 7° CARDAGIOCHI

Tempo di serali (parte 1)

Da maggio in poi, praticamente ogni sera, c'è una gara serale, per cui è quasi difficile districarsi, scegliere e trovare i vari Cardatleti sparsi per tutto il varesotto e oltre...
Dico oltre perchè domenica sera il nostro Ferdi, ha passato il confine e si è recato a Ponte Tresa, per la settima edizione della Girolaghiamo che unisce la Svizzera all'Italia da una passerella di 50 metri, che attraversa il fiume Stresa, che si getta nel lago di Lugano.
Il percorso prevede partenza da Ponte Tresa, passaggio per Caslano e attraverso la passerella di legno, arrivo a Lavena Ponte Tresa.
Il Ferdi ha tenuto botta per oltre un terzo di gara allo svizzero Oehen Lukas, per poi cedere, ma acquisire un largo vantaggio sul terzo di gara,  Valerio Lorenzetti. Il suo tempo è stato di 25'58".

CLASSIFICHE by SDAM



Qualche giorno prima invece hanno concluso il Giro Podistico del Varesotto (tra i competitivi), due Cardatleti, che sono riusciti a restare sotto il muro dei 5' di media.
Per la categoria "ESORDIENTI A", Giulio Passerini ha completato le sei prove del circuito in 9 minuti e 39 secondi, concludendo al sesto posto di categoria.
Per la categoria "ASSOLUTI", grande rientro per EUGENIO MUSCOGIURI, che stampiglia nelle sei gare una media totale di 4'44", arrivando 154° nella generale e 26° di categoria: grande davvero.
Complimenti anche a tutti i cardatleti che hanno percorso le varie tappe, portando nel giro i nostri colori.