Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TEMPO DI SERALI (parte 2)

Come sempre settimana ricchissima di appuntamenti... terminato il giro del Varesotto, parte E...state Correndo, e i cardatleti sono subito protagonisti con un quartetto!!! FRANCESCA, MATTEO, GIUSEPPE e ENEA.



Le piogge copiose che hanno imperversato a Castano fino a poco prima della partenza, hanno concesso una tregua e così l'E...state correndo ha potuto prendere il via, con circa 350 partecipanti alla gara competitiva, di circa 5 chilometri.



Il più veloce dei cardatleti, è stato MATTEO BOSCO in 16'49", 9° classificato e 5° di categoria, seguito da GIUSEPPE DUCHINI in 17'33", 22° e 5° di categoria, ENEA ZAMPINI in 18'09" 40° e 9° di categoria e FRANCESCA BARONE in 20'19", 9a donna e 1a di categoria.

FOTO e ARTICOLO GARA (clicca qui), grazie ad Antonio Capasso

Venerdì sera invece è andata di scena la 4a edizione della "Tra Ville e Giardini", che si è svolta a Varese all'interno dei Giardini Estensi, e che ha toccato altre Ville Varesine, tra cui Villa Ponti, Panza e Mylius; gara competitiva Fidal di 10 km.
Anche qui alla partenza un quartetto di Cardatleti: FERDI, ROBERTO, EUGENIO e BEPPE.

 

FERDINANDO MIGNANI taglia il traguardo in seconda posizione, in 36'27", dietro a Luca Ponti: Ferdi ha accumulato un distacco nella parte iniziale di una trentina di secondi, poi da maratoneta, è riuscito a limare una quindicina di secondi, ma non è bastato...



Grande prestazione di ROBERTO BALZANELLI, che conclude in 39'58", in 26a posizione assoluta e primo di categoria.



Un sempre più in forma EUGENIO MUSCOGIURI, conclude in 50'53", 26a posizione di categoria e 178a assoluta...



A qualche passo di distanza, taglia il traguardo GIUSEPPE RAMUNDO, in 52'03", 28° di categoria e 183° nella classifica generale; mentre la moglie LUCIANA BERNASCONI ha corso la non competitiva di 7 chilometri.



Quindi, con le foto di ARTURO BARBIERI (clicca QUI), ecco i due podi di giornata.