VITTORIA al TRAIL di TAKERY per GIUSEPPE DUCHINI
Gara sociale a Cascina Costa, 19 cardatleti al via

NELLA NEBBIA

In quest'inverno che non vuole proprio arrivare, capita che i paesaggi, da invernali, assomiglino sempre di più ad un tardo autunno... così anche i cardatleti sembrano adeguarsi e ci postano le foto delle loro avventure...

Settimana scorsa, tante gare come sempre in programma... Quelle segnalate dai nostri new-entry runners sono due: la prima dell'anno, svolta a Varese e la Gattico per beneficenza.

Ma entrando bene nel dettaglio, Giuseppe Ramundo, all'esordio stagionale con la nostra società, si presenta alla gara dell'IVV di Varese (partenza dall'Ippodromo) denominata "La prima dell'anno", e valevole per il circuito FIASP; per chi non lo sapesse, queste gare hanno partenza libera (8.30-9.30) e prevedono sempre 3 percorsi (a Varese 6, 10 e 20); sono molto frequentare e molte volte superano i 1000 partecipanti. Ottime per allenamenti di compagnia e senza stress di classifica, ottime come allenamento (la 10 km transitava fino alla Prima Cappella di Varese, la 20 al Sacro Monte) per le gare che contano: Beppe ha infatti in programma la Stramagenta (10km) a Febbraio e la Maratona di Milano ad Aprile.

Claudio Dall'Angelo invece lo troviamo fuori regione, più precisamente nella limitrofa provincia di Novara: a Gattico per la "7a Gattico corre per beneficenza"; dopo il Campaccio, quindi pronto a iniziare a macinare chilometri per entrare subito nella forma migliore... Domani in programma per lui il "Giro del Colle di San Michele"... Altri 14 km per Claudio.