GARA SOCIALE A GALLARATE : Vince ANTONIO VASI
Giovedì la prossima gara sociale

5a RUN FOR PARKINSON'S TERNATE

Dopo l'organizzazione della Run for Parkinson's di Cardano al Campo del 2016, Cardatletica e As.P.I. (Associazione Parkinson Insubria) di Cassano Magnago, organizzano con l'aiuto di LIDIA SBALCHIERO, la quinta edizione della Run for Parkinson's Ternate.
Quest'anno la gara è stata intitolata alla memoria di LUIGI CRESPI.



Dopo la gara dei 500 metri, alla quale hanno partecipato i più piccoli, con la frase "Io corro come il vento che soffia" parte la quinta edizione della Run for Parkinson's di Ternate.



Subito dalle prime battute va in testa Antonio Vasi, seguito da Manuel Beltrami, quest'ultimo verrà scavalcato da Rahhal Nader, autore di una importante rimonta. ANTONIO si aggiudica la gara in 45'41".



In campo femminile, Rosanna Urso domina la gara in 51'50" seguita da Roberta Ghezzi e Nadia Guffanti, che supera nel finale Cinzia Lischetti.



Per i nostri colori, sul percorso lungo, ottima gara per GABRIELE SECCI



In campo femminle ARIANNA VINCIPROVA completa il giro del lago con un ottimo tempo.



In rappresentanza dei Master, ecco il maratoneta GIUSEPPE RAMUNDO a metà gara.


Foto di Alessandro Marcandalli

Infine nella premiazione, LUCA GUENNA, che organizzerà sempre al parco Berrini di Tradate il WOODinSTOCK dal 13 al 16 luglio, consegna una sua scultura a DIEGO ORTELLI, super atleta che, nonostante la malattia, corre le mezze maratone e come sogno nel cassetto punta alla maratona di New York.



Infine si ringraziano tutti i soci della Cardatletica che hanno dato una mano nella realizzazione del percorso nella giornata di sabato e per l'organizzazione della domenica, con pic-.nic finale.