PIEDE D'ORO : GIO' 3° e ANTONIO 4°
SANBERUN: 4° FERDY

CARDAGIRO 2018

Come ricordato negli articoli precendenti, Francesca Mazzacani ha ottenuto la vittoria nella categoria SF35 soffrendo nella terza e quarta tappa e dando lo strappo decisivo sulla quinta tappa per poi concedere solo sei secondi nell’ultima e terminare con 39 secondi di vantaggio; il suo tempo totale di 2h37’ la classifica al 25° posto assoluto e una media di 5’11”

 

FOTO SU << PODISTI.NET >>

In campo maschile, ROMEO VISENTIN parte in sordina nella prima tappa, ma già con la seconda riesce a raggiungere la Top50, che gli permette di partire con i big.



Man mano che passano le tappe scala posizioni in classifica fino a raggiungere il 36° posto assoluto e il settimo nella categoria SM45. Il suo tempo totale è di 1h54’28” con la media di 3’46”.

A ridosso dei big, KOSTIA ROSSI chiude il giro abbattendo il muro dei quattro minuti al chilometro.



Assapora la top 50 e conclude in 53° posizione assoluta con il tempo totale di 2h00’46” e decima della categoria SM40.

Più attardato, 18° posto di categoria SM40 il qui scrivente OMAR SPOTI che lotta per terminare il giro sotto i 4’30” ma si deve arrendere ai 4’34” con un tempo totale di 2h18’40” e la 122° posizione…



memorabili nelle prime tre gare le sue partenze sotto i 4’.

 

Grandi prestazioni anche per WILLIAM TECLAI, che chiude alla media di 4’41” ottenendo la 130° posizione e 21° di categoria SM50 con il tempo totale di 2h22’08”.



CLAUDIO DI TRANI ha invece partecipato alla staffetta con l’amico Pierangelo Valente: si sono classificati al 5° posto assoluto con il tempo di 2h01” ed una media di 3’59”.

Con questi atleti, la CARDATLETICA si è classificata all’11° posto assoluto con 4029 punti, mentre sempre per quanto riguarda la classifica del minigiro, con solo 3 atlete, la nostra società si è classificata al quinto posto con 42 punti.

Alla altre tappe del circuito hanno partecipato anche altri Cardatleti, sia alla gara competitiva, che alla gara non competitiva.

Alla competitiva ha partecipato VINCENZO SPECIALE (tappa di Cassano Magnago), che ha dovuto dare forfait per un piccolo infortunio.

Altri cardatleti presenti al giro, in una o più tappe:

GIOVANNI ABIS

GIUSEPPE RAMUNDO

CINZIA LISCHETTI, DAVIDE MASSARA  

MARIO PANARIELLO

ANTONIO PANARIELLO

 

GIUSEPPE DUCHINi

ENEA ZAMPINI

DANILO BRUTTI

LUCIANA BERNASCONI



DAVIDE ABIS e RACHELE ZAMPINI


CLAUDIA GELSOMINO