Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARDAGRANDPRIX

Articolo di Peter Claudio Parker 

Qualche settimana fa propongo al pres di organizzare una gara sociale in zona "Cinelandia a Gallarate", dove io sono solito allenarmi.



La mia proposta viene subito accettata, ma poi una volta capito il periodo in cui si sarebbe svolta partono i miei dubbi: 26 luglio e termine gravidanza di mia moglie il 1 agosto... oh mamma... 



Ci sarò? Sarà già nata? Nascerà in quei giorni? Nel frattempo il pres studia un percorso, Omar lo disegna e io vado a filmarlo durante uno dei miei lenti, così se non sarò presente almeno i miei amici capiranno dove si correrà e quale sarà il tracciato.

Poi siccome tutto tace e la bimba ancora non ne vuole sapere di uscire (e la capisco, visto il gran caldo e il gran casino covid che c'e in giro!) riesco a presentarmi alla partenza.



In totale siamo una ventina, con 3 ragazzini allenati da Enea aggregatisi a noi e pronti a vendere cara la pelle!



Vince il sempre grandissimo gigante Buono Antonio Vasi, davanti al sempre più in forma mr. capello perfetto Jonathan.. poi un ragazzino di 15  anni dal promettente avvenire che accompagna me e il Mario quasi fino al quarto km, ma che poi mette il turbo e ci dà la paga.



Poi io e a seguire il Mario Panariello, il Vince e il Romeo (quante sfide avvincenti stiamo facendo in questo periodo noi 3) e poi via via tutti gli altri.

E' stato davvero bello rivedersi ancora  e meno male che facciamo questi ritrovi che ci permettaranno di ritrovare presto il ritmo gara. Grande il nostro pres, che non ci ha mai abbandonati: siamo più forti anche del Coronavirus!! Alla prox



PS: batto un 5 virtuale a tutti:
Antonio Vasi, Jonathan, Mario Panariello, il Vince, il Romeo, il Giò, Enea, Onofrio, Omar, Alessandro, Danilo, la Fra, Giuseppe Ramundo e Sanna, il Super Antonio Panariello, i 3 speedy ragazzini allenati da Enea e Dario che infortunato e non potendo correre ci ha aspettato all'arrivo e segnato posizioni e tempi.