Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GIRO DEL VARESOTTO 2022 - parte 2

La settimana appena trascorsa ha visto svolgersi altre due tappe del Giro del Varesotto del 2022, martedì si è svolta la tappa di Mezzana di Somma Lombardo, mentre giovedì la quinta tappa di Casorate Sempione. 
A quest'ultima gara la Cardatletica a presenziato con un gran numero di podisti, specialmente nell'ambito del settore giovanile, partecipando al minigiro.



Per il minigiro continua a dominare la scena MARTA DURANI, che c'entra la quinta vittoria su cinque partecipazioni, con un tempo totale di 6'47" ed un vantaggio di oltre 50 secondi sulla seconda classificata. GRETA DURANI risale in terza posizione con un tempo complessivo di 8'31".



Nel giro non competitivo, MONICA SCROSATI mantiene la seconda posizione assoluta, mantenendo la media gara al di sotto dei 5 minuti al chilometro, VALENTINA ANTONIOTTI è sempre settima con una media sempre inferiore ai 5'30".
Nella classifica maschile, risale in 28a posizione ENRICO DURANI, con un tempo complessivo di 2h16', mentre esce dalla classifica KOSTIA ROSSI: quest'anno per entrare nella classifica finale si deve partecipare a tutte le gare.

Nel giro competitivo invece, FRANCESCA MAZZACANI è 33a in classifica con un tempo di 2h15'.



Nella classifica maschile invece, CLAUDIO DI TRANI è 41imo con il tempo di 1h35'09", GABRIELE SECCI è 52imo con 1h37'24", mentre GIOVANNI ABIS è 57imo in 1h38'50".



Nella gara di Casorate hanno partecipato anche altri Cardatleti, ecco alcune foto: DIEGO PORTA.



ALDO SECCI



E ALAN FERRI.



Per quanto riguarda le classifiche di società, nel giro competitivo, la Cardatletica è al 16° posto con 4199 punti, mentre nel giro non competitivo siamo al 4° posto con 563 punti.

La prossima e ultima tappa si terrà mercoledì 15 giugno e sarà valida per il nostro Cardacampionato sociale.