SETTORE GIOVANILE 2022/2023
Riparte il settore giovanile della Cardatletica;
questi gli orari dei corsi
Per ulteriori informazioni inviate una mail a:
enea.cardatletica@gmail.com
info.cardatletica@gmail.com
5x1000

Bufalora Volt e Bas 2022
- Dettagli
- Creato Giovedì, 04 Agosto 2022 09:00
- Scritto da OMAR

FOTO di ARTURO BARBIERI < clicca qui >
Dopo un primo tentativo di foto di gruppo, appena terminato il primo acquazzone, finalmente riusciamo ad effettuare una foto al completo.

Come detto, partenza gara alle 20.30 e verso le 19.50 il primo scroscio d'acqua, che obbliga i cardatleti a coprirsi con mezzi di fortuna.

Poi però bisogna scaldarsi: abituati ai 35 gradi, riscaldarsi sotto i trenta appare problematico.

Intanto verso le ore 19.30 il primo cardatleta ha già completato il suo percorso gara: si tratta di CHRISTIAN DI TRANI.

Sfidando il temporaneo acquazzone, come si è detto, gli atleti raggiungono la zona di partenza, compresi i ritardatari.

Quindi alle ore 20.30 il via alla gara, sotto un cielo che minaccia nuovamente pioggia, la quale non si fa attendere e ci raggiunge dopo cinque minuti.

Dopo una tregua, al passaggio intermedio, un altro scroscio d'acqua che però motiva ancora di più la cardatruppa.

La gara Cardatleta è vinta da CLAUDIO DI TRANI, talmente veloce che sfugge alle foto, mentre alle sue spalle c'è la volata tra GIUSEPPE DUCHINI, GIOVANNI ABIS e FABRIZIO CHIGGIATO.

Poi è la volta di CARLO CASSANI, seguito da DANILO BRUTTI e PIETRO FORTUNATO.

Proseguiamo con l'arrivo di ALESSANDRO MASTRI, ALDO SECCI E MASSIMO CARLI.

E per chiudere, un quartetto ad ex-equo formato da MONICA SCROSATI, ALAN FERRI, ENEA ZAMPINI e OMAR SPOTI.
Segue un gradito terzo tempo al ristorante per trascorrere la serata in ottima compagnia.
Il prossimo appuntamento per il cardacampionato sarà domenica 4 settembre per la STRAMORAZZONE, mentre ci ritroveremo per una gita sociale alla SGAMELA'A D'VIGEZZ a fine agosto.