Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARATONA di BOSTON 2017

Sabato scorso, durante il riscaldamento dei 1500 metri in pista a Casorate Sempione, sono venuti a farci visita due ragazzi della Cardatletica, dico ragazzi perchè al collo avevano due medaglie ed erano felici come bambini.



I fratelli Panariello lunedì scorso sono andati a correre la Maratona di Boston, per chi non lo sapesse, la più antica del mondo, visto che la prima edizione si è svolta nel 1897. I partecipanti quest'anno hanno superato le 30.000 unità e come ogni anno, questa manifestazione coincide con il Patriot's day, ovvero l'anniversario dell'inizio della guerra d'Indipendenza americana, che quest'anno cadeva proprio di lunedì.

Va inoltre ricordardato che a questa gara possono partecipare solo atleti che hanno conseguito nell'arco di due anni un determinato tempo cronometrico sulla distanza regina, ed in particolare per gli SM45 non oltre le 3h25' e per gli SM50 non oltre le 3h30'.



Tornando alla gara, MARIO PANARIELLO, ha concluso la maratona di Boston in 1910a posizione assoluta (138a di categoria), con il tempo di 3h04'10"



ANTONIO PANARIELLO ha concluso in 3h36'17", in 620a posizione di categoria e 8713a posizione assoluta.



Presenti anche nel video Terramia andato in onda su Studio Aperto (Italia 1) 



Che dire, Cardatleti in the world!!!