Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MITJA MARATÓ de BARCELONA

Seconda domenica che il Varesotto è afflitto da condizioni avverse... Se settimana scorsa il Vallone ha letteralmente spazzato il percorso gara, questa domenica l'ha fatta da padrona la neve... Caduta copiosa dalle 4 di mattina, dopo una notte piovosa, ha ricoperto le strade di un manto di acqua e neve alto dieci centimetri, provocando l'annullamento della prima gara del Piede d'Oro di Varese.
Il mitico Cross dei 5 Mulini, invece si è disputato sotto una spessa coltre di fango, mentre per trovare un po' di bel tempo, molti atleti, si sono spinti verso il sole, come gli amici Mezzanesi impegnati nella mezza di Verona, o come i nostri due Cardaespañi che si sono sobbarcati la trasferta di Barcellona.

 
Vincenzo e Pietro, ovvero il Campione di carica e il recordman della Maratona, obbiettivo è migliorare il primato personale e magari abbattere quel muro, che come quello dei 40 minuti della 10 chilometri, si traduce nello stare sotto i 90 minuti.
Aspettando le impressioni dei due Cardatleti in gara, vi possiamo dire che l'obbiettivo è stato ampliamente rispettato...
Vincenzo taglia il traguardo in 1292a posizione in 1h29'34" migliorando il proprio personale di Busto Arsizio di più di 4 minuti.
Pietro, abbatte anchesso il muro dei 90 minuti, 1h29'56" e 1361a posizione per lui, ottenendo anche il suo personale record sulla 10 chilometri in 41'40"

CLICCA PER I RISULTATI



FIERI DI VOI!!!!!

VAMOS!!!!