Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

QUEL RAMO DEL LAGO DI COMO

Calda domenica di primavera, e cosa ci vuole di meglio di una gita al Lago? Naturalmente una mezza Maratona in riva al Lago. Precisamente quel ramo del lago di Como a noi più vicino, e quindi la mezza maratona di Como. Il percorso di questa mezza maratona, con partenza dal Tempio Voltiano, costeggia l'omonimo lago per dirigersi verso Cernobbio, Moltrasio e Laglio come giro di boa, per poi tornare al punto di partenza.
Per la nostra società, hanno partecipato DIEGO PORTA e GIUSEPPE RAMUNDO, il quale ci  racconta che è stata una gara molto impegnativa, sia per il caldo, sia per il percorso, con continui saliscendi. Infatti Beppe ci confida che ha preso il ritmo maratona e l'ha conclusa in 2h05'41" (65° di categoria), mentre Diego se n'è infischiato del caldo e con 1h45'56" ha demolito il record societario di categoria SM50 (già suo a Seregno) di oltre 2 minuti.

Per la cronaca, la gara è stata vinta da Filippo Ba in 1h13' e da Elisabetta Di Gregorio in 1h33'18"

Vi lasciamo con le foto dei nostri due alfieri scattate da Arturo Barbieri per podisti.net e il link per visualizzare gli album completi.



ALBUM 2 - PODISTI.NET (CLICCA QUI)



ALBUM 3 - PODISTI.NET (CLICCA QUI)