Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VARESE LAKE e VCO

Ultima domenica di settembre e parliamo di mezze e maratone nostrane.

A Varese, va di scena la prima edizione della maratona di Varese, con l'ormai celebre giro del lago. Il giro del lago di Varese percorre le due provinciali, la SP1 e la SP50, per un totale di 26 km; la maratona di Varese è costituita dal medesimo percorso, con l'aggiunta di un tratto, tra Schiranna e Groppello, da ripetere una volta per arrivare alla classica distanza di 42 km e 195 metri.

Per i nostri colori sono stati tre atleti a cimentarsi nel giro del lago, mentre in due hanno partecipato alla staffetta.

Tutte le foto sono di PODISTI.NET - cliccare qui per visualizzarle

Il nostro GIOVANNI VANINI, conclude al quarto posto assoluto, in 1h35'05", arrivando vicinissimo al podio della manifestazione; un'altra grande prestazione del nostro ragazzo d'oro.



ALESSANDRO MASTRI taglia il traguardo in 305a posizione (64° di categoria), per quello che è il suo esordio attorno al lago; chiude in 2h30'34".



GIUSEPPE RAMUNDO, inizialmente iscritto alla maratona, decide di saggiare la gamba in vista della prossima 42K, dove convoglierà tutti gli allenamenti del 2015; anche lui circumnaviga il lago di Varese.



Della partita presenti anche Roberto Bosco e Matteo Bosco, che corrono una parte di staffetta della maratona, con Chicchi.

Mentre dall'altra parte del lago, presente alla mezza maratona del Vco, il nostro ALAN FERRI, che in preparazione per la mezza di Trecate, fa segnare un incoraggiante 1h42'15", 281° assoluto e 34° di categoria.