ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

MEZZA di SAN GAUDENZIO

Tra le varie gare di cross di inizio stagione, come ogni anno, irrompe la Mezza di San Gaudenzio, che come conformazione e percorso altimetrico è da considerarsi una mezza veloce, da tempo insomma; l'unica incognita è sempre stata il tempo: quest'anno baciata dal sole, anche se la temperatura non è stata molto mite.

Quest'anno quattro cardatleti hanno partecipato a questa gara, due veterani e due novelli: e i novelli hanno fatto il BOTTO, facendo siglare i nuovi record di categoria SM45 e SM50.

Partiamo con ordine:

Con la 18a posizione finale assoluta e 4° di categoria, quello che ormai ha preso il soprannome di "Ragazzo d'oro", GIOVANNI VANINI conclude la mezza in 1h14'37", 3° tempo assoluto di un cardatleta (e guarda caso nei primi quattro posti c'è sempre lui) e uno stato di forma sempre più in crescita.



In 59a posizione, e 11° di categoria, all'esordio con la maglia della Cardatletica in una gara su strada ufficiale, CARLO INGRASSIA, con 1h20'32" abbatte di un minuto il record di categoria SM45 ed è pronto a fare faville anche alla 5 mulini.



In posizione 99, e 8° di categoria, altro esordio col botto per ROBERTO BALZANELLI, che con il tempo di 1h22'35" polverizza il precedente record SM50 di ben 22 MINUTI; a fine articolo, il suo racconto gara.



Infine in 1233a posizione e 190° di categoria, GIUSEPPE RAMUNDO continua a macinare chilometri in vista dell'Elba e conclude in 1h47'10" sempre col sorriso: domenica Cinque Mulini anche per lui.



FOTO PODISTI.NET

FOTO ANTONINI

------------------------------------------------------------------
Ecco le prime Carda-impressioni di Roberto 

Che dire!!! Con un PB e la nuova maglia non si può che parlarne bene!!!

Bellissima giornata di sole con temperatura direi ideale e percorso abbastanza veloce; anche l'organizzazione e'stata discreta, anzi colgo sempre l'occasione x ringraziare tutti i volontari!!!!

Un suggerimento se posso farlo è di pensare x le prossime edizioni alle griglie di partenza che secondo me sono fondamentali; comunque mi è piaciuta ugualmente.

Ciao ciao e buona serata