Per Pasquetta Gara Sociale a Casterno di Robecco

MEZZA di SAN GAUDENZIO

Tra le varie gare di cross di inizio stagione, come ogni anno, irrompe la Mezza di San Gaudenzio, che come conformazione e percorso altimetrico è da considerarsi una mezza veloce, da tempo insomma; l'unica incognita è sempre stata il tempo: quest'anno baciata dal sole, anche se la temperatura non è stata molto mite.

Quest'anno quattro cardatleti hanno partecipato a questa gara, due veterani e due novelli: e i novelli hanno fatto il BOTTO, facendo siglare i nuovi record di categoria SM45 e SM50.

Partiamo con ordine:

Con la 18a posizione finale assoluta e 4° di categoria, quello che ormai ha preso il soprannome di "Ragazzo d'oro", GIOVANNI VANINI conclude la mezza in 1h14'37", 3° tempo assoluto di un cardatleta (e guarda caso nei primi quattro posti c'è sempre lui) e uno stato di forma sempre più in crescita.



In 59a posizione, e 11° di categoria, all'esordio con la maglia della Cardatletica in una gara su strada ufficiale, CARLO INGRASSIA, con 1h20'32" abbatte di un minuto il record di categoria SM45 ed è pronto a fare faville anche alla 5 mulini.



In posizione 99, e 8° di categoria, altro esordio col botto per ROBERTO BALZANELLI, che con il tempo di 1h22'35" polverizza il precedente record SM50 di ben 22 MINUTI; a fine articolo, il suo racconto gara.



Infine in 1233a posizione e 190° di categoria, GIUSEPPE RAMUNDO continua a macinare chilometri in vista dell'Elba e conclude in 1h47'10" sempre col sorriso: domenica Cinque Mulini anche per lui.



FOTO PODISTI.NET

FOTO ANTONINI

------------------------------------------------------------------
Ecco le prime Carda-impressioni di Roberto 

Che dire!!! Con un PB e la nuova maglia non si può che parlarne bene!!!

Bellissima giornata di sole con temperatura direi ideale e percorso abbastanza veloce; anche l'organizzazione e'stata discreta, anzi colgo sempre l'occasione x ringraziare tutti i volontari!!!!

Un suggerimento se posso farlo è di pensare x le prossime edizioni alle griglie di partenza che secondo me sono fondamentali; comunque mi è piaciuta ugualmente.

Ciao ciao e buona serata