Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

10a Scarpa d'Oro Half Marathon

Oggi, tra le numerose gare che hanno visto i cardatleti cimentarsi in tutte le distanze principali (Maratona, mezza e 10k), si è svolta a Vigevano la decima edizione della Scarpa d'Oro. Ottima partecipazione con quasi 1200 runners e meta ambita dai cardatleti anche nelle precedenti edizioni.

Noi abbiamo schierato tre runners, che si possono definire aficionados delle distanze lunghe.

Con la 9a posizione assoluta, e 6a di categoria, FERDINANDO MIGNANI conclude la sua prima mezza maratona da cardatleta issandosi al nono posto della nostra storia sulla mezza con il tempo di 1 ora 16 minuti e 35 secondi. Gara molto muscolare, Ferdino riesce a competere per la prima parte di gara e cede leggermente nella parte finale, ma comunque confeziona una gara super.



Tutte le foto di ANTONINI (cliccate QUI)

In 664a posizione e 108a di categoria DIEGO PORTA centra il suo Personal Best, abbattendo il vecchio crono di quasi due minuti. Il tempo fatto registrare è un 1h46'59", e la stagione è appena agli inizi.



In 972a posizione e 160a di categoria, taglia il traguardo un felicissimo GIUSEPPE RAMUNDO, anche se con qualche difficoltà negli ultimi chilometri, a meno di due mesi dalla maratona dell'isola d'Elba; il suo crono è di 2 ore 1 minuto e 3 secondi.



A seguire gli articoli della maratona di Brescia, con un Super Roberto, la caterva di PB a Parabiago e la gara del Piede d'Oro a Malgesso con due vittorie e ottime prestazioni.