Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BRESCIA DA RECORD

Sono le 12.46, quando tra un whatsapp e un altro, mentre si parla si PB che stanno foraggiando le caselle dei record della Cardatletica, irrompe la segnalazione del coach, quello più piccolo (si fa per dire) con il seguente messaggio "Vi segnalo il 2h56' di Balzanelli alla maratona di Brescia"...

Probabilmente, tra le faccine da utilizzare nei messaggi non ce n'è una per indicare stupore, contentezza e sbalordimento per il risultato... Quatto quatto, il ROBERTO, prima ti piazza un  1h22'35" alla mezza di San Gaudenzio (personale migliorato di una quarantina di secondi, e poi con nonchalance ti butta giù come niente il MURO delle tre ore alla Maratona di Brescia, migliorandosi di quasi cinque minuti rispetto alla gara di quattro mesi fa a Firenze e conquistando il record societario assoluto sulla distanza regina.



FOTO su www.fotostudio3.com

Siamo strafelici che Roberto si sia subito trovato bene con i nostri colori e che possa raggiungere altri splendidi risultati, sempre con l'umiltà che lo contraddistingue; vi lascio con un suo commento di ringraziamento a tutti noi.

Vi ringrazio molto per avermi già fatto i complimenti, ma questo risultato lo devo anche a Luca Filipas, grande atleta e coach! Poi la vostra maglia mi porta fortuna e adoro il vostro team: fate sentire sempre tutti dei campioni!!!! Siete un gruppo favoloso e ne sono fiero di farne parte!

Che dire... Chapeau!