Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Milano, Praga e Berlino

Domenica scorsa, oltre alla Run for Parkinson's di Cardano al Campo, si sono svolte importanti manifestazioni: a due passi da noi, la Maratona di Milano, che sta riscuotendo un successo di pubblico in crescendo, anche grazie alla possibilità di partecipare alla staffetta.
Per i nostri colori, presenti Roberto Balzanelli e Alessandra Dal Maso.

Roberto reduce dall'impresa di Brescia, ha svolto un ottimo allenamento in attesa del Passatore di maggio ed il tempo è di tutto rispetto, 3h00'48"... poco più di tre ore è sempre un gran tempo. Giunge in 165a posizione e 11° di categoria.



Alessandra ha concluso la sua prova sfiorando il muro delle quattro ore: 4'05'34", 2242a arrivata, 196a donna e 10a di categoria. Anche per lei un ottimo risultato.

-----
Invece altri cardatleti hanno voluto andarsene in giro per il mondo a fare le mezze...

Aldo e Piero hanno scelto la splendida Praga per riprendere alla grande con le competizioni. Piero conclude la gara in 1h55'08", qualche minuto in più per l'Aldo: 1h56'43"



Il Màtt ha scelto invece la velocissima Berlino per buttare giù il suo PB nella mezza, e velocità sia: muro abbattuto di oltre due minuti, nuovo crono in 1h15'33".



Aspettiamo trepidanti il racconto della sua impresa...