Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COMO, ELBA e PIACENZA

Domenica, altri due Cardatleti si sono dati alle distanze lunghe.... Partendo da le distanze più lunghe e i posti più lontani, il nostro GIUSEPPE RAMUNDO ha inaugurato la prima maratona dell'isola d'Elba con un ottimo crono: il 4'28"40, considerando che la maratona prevedeva un dislivello positivo di 900 metri è tanta roba... 



Ovviamente a questo articolo seguirà il suo racconto della gara, davvero bella sia dal punto di vista paesaggistico, sia dalla difficoltà del tracciato... Al massimo se non ci manda l'articolo dovrà farsi una cento chilometri...

Riducendo un po' la distanza e il chilometraggio, il nostro DIEGO PORTA si è cimentato nella RUNINCOMO, la mezza maratona di Como. 1h45'35": caparbio come sembre, ci aveva promesso che avrebbe staccato un po' la spina, ed invece continua ad inanellare mezze su mezze... Stoico.



Infine, un po' più in la, tra l'Elba e il lago di Como, in terra emiliana, il ragazzo d'oro continua a volare... GIOVANNI VANINI conquista un superbo 18° posto, 17° maschile e 11° di categoria, con il crono di 1h13'25"... anche per lui, non c'è la miglior prestazione stagionale, ma la consapevolezza che sta riempiendo tutta la tabella dei migliori risultati della Cardatletica con il suo nome... 7 su 7 nei primi sette posti... diciamo che il GIO' è a caccia dell'en-plein!!! Articolo d'obbligo anche per TE!!!